Hai un PATEK PHILIPPE? Le Valutazioni sono alle Stelle è ora di vendere!

Investire in Patek Philippe si rivela sempre una scelta intelligente. Il prezzo degli orologi del marchio svizzero sono spesso soggetti ad impennate improvvise e il valore degli orologi non scende mai sotto il prezzo a cui gli hai acquistati. Ci sono però dei modelli che in questo momento si rivelano una scelta particolarmente vincente, ecco quali:
Per ottenere una stima precisa e vendere in modo professionale il proprio PATEK PHILIPPE ci si può affidare a professionisti del settore come S21 che ha Torino offre le migliori quotazioni del Mercato anche in fase di permuta su un nuovo modello.
Quali modelli sono più ricercati?
Patek Philippe Chronograph ref. 5170G-010

La perfezione del design anni ’40 in combinazione con il nero scuro del quadrante fanno di questo orologio un vero ambasciatore di stile e mondanità. Sebbene un cronografo sia solitamente visto come modello sportivo, il Patek 5170 aggiunge un tocco di formalità. Può sicuramente essere abbinato ad un abbigliamento casual ma in combinazione con giacca e cravatta fa una figura ancora migliore.

Patek Philippe Nautilus Chronograph ref. 5980/1A-001

Il Nautilus Chronograph ref. 5980 è il perfetto orologio sportivo sia nella forma che nelle funzioni. Fu lanciato nel 2006, quindi nello stesso anno in cui fu reintrodotta l’intera gamma Nautilus e segnò il trentesimo anniversario del modello. Oggi, più di dieci anni dopo, all’orologio è stato riconosciuto uno status speciale nella gamma Nautilus poiché è la versione Patek del popolarissimo cronografo di lusso sportivo.

Patek Philippe Chronograph ref. 5070

La referenza 5070 venne lanciata nel 1998 ed è il primo cronografo di base proposto dal marchio da quasi 40 anni. Il design della ref. 5070 è ispirato al formidabile cronografo sdoppiante da aviatore risalente agli anni ’50 e con numero di referenza 2512. L’estetica dell’orologio rispecchia il design classico di quegli anni e, con il suo calibro CH 27-70 basato sul Lémania, il Patek 5070 è una vera icona dell’orologeria moderna. 

Patek Philippe Nautilus 5712/1A
Definire quest’orologio un must per gli appassionati è riduttivo. Amatissimo e dall’inconfondibile design garantisce un’ottima tenuta del valore nel tempo, ma parliamo di un oggetto che richiede un esborso non certo accessibile a tutti. Il Patek Philippe Nautilus 5712/1A è certamente un orologio da investimento tra i più affidabili.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

50€

RICHIEDI IL TUO
BUONO SCONTO