Hai un AUDEMARS PIGUET? Le Valutazioni sono alle Stelle è ora di vendere!

Investire in Audemars Piguet si rivela sempre una scelta intelligente. Il prezzo degli orologi del marchio svizzero sono spesso soggetti ad impennate improvvise e il valore degli orologi non scende mai sotto il prezzo a cui gli hai acquistati. Ci sono però dei modelli che in questo momento si rivelano una scelta particolarmente vincente, ecco quali:
Per ottenere una stima precisa e vendere in modo professionale il proprio AUDEMARS PIGUET ci si può affidare a professionisti del settore come S21 che ha Torino offre le migliori quotazioni del Mercato anche in fase di permuta su un nuovo modello.
Quali modelli sono più ricercati?
Audemars Piguet 15202ST.OO.0944ST.01

Materiali eccelsi, movimenti precisi che scandisono il millisecondo, estetica sopraffina: tutti quanti proviamo un’adorazione spropositati per gli orologi di lusso, in particolar modo per quest’ Audemars Piguet 15202 Jumbo Extra-Thin. Lo status e la potenza che l’orologio Audemars Piguet 15202 sprigiona, lo posiziona nella categoria dei segnatempo appartenti al “Sacro Graal” dei marcatempo.

Audemars Piguet 15500OR.OO.D002CR.01

Allo scorso salone dell’orologio a Ginevra, Audemars Piguet ha presentato la versione rinnovata del suo modello cult Royal Oak, cambiando quadrante e movimento del modello di 41 mm di diametro, con vari aggiornamenti anche sulla cassa. Nel quadrante di questa nuova referenza, il motivo Grand Tapisserie è più pronunciato e il display della data è ora più vicino al bordo del quadrante.

Audemars Piguet 26400SO.OO.A002CA.01

Nel 2011, Audemars Piguet ha rilasciato questo ROO in acciaio inossidabile. Il quadrante panda con il mega motivo tapisserie, la lunetta in ceramica, i pulsanti e la corona crono in ceramica, i sottili accenti rossi, i dettagli sulla cassa e l’elenco potrebbe continuare all’infinito… questo orologio è semplicemente stupendo, punto.

Audemars Piguet 15202ST.OO.1240ST.01

L’orologio ha mantenuto il diametro pari a 39 mm e il leggendario calibro 2121 di derivazione Jaeger Le Coultre, ma è stato attualizzato con piccole variazioni, come il posizionamento del logo AP verso le ore 6 (esattamente come accadeva sul 5402) e l’utilizzo del disco data con sfondo blu solidale al quadrante. Risulta indubbio che il valore raggiunto dal 15202 Anniversario sia cresciuto dal 2013 a oggi con un trend quasi esponenziale riuscendo a superare abbondantemente il +50% rispetto al prezzo di listino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest

50€

RICHIEDI IL TUO
BUONO SCONTO